BLOG

21 Nov 2017

Un sito Sicuro è un Sito con maggiore Valore

La sicurezza del tuo sito passa inevitabilmente dall’aggiornamento della piattaforma e sue componenti.

Un sito sicuro e aggiornato è uno strumento più efficace che offre grandi performance in termini di navigazione, velocità e posizionamento.
Una tecnologia non aggiornata è vulnerabile, rende il sito web debole e più esposto ad azioni malware di hacker, danneggiandone sicurezza e funzionalità, e ne compromette il posizionamento nei motori di ricerca.

Cosa bisogna fare per mantenere un sito sicuro?

– Aggiornare costantemente la tecnologia

– Aggiornare i plugin e le componenti aggiuntive

– Fare un periodico backup del sito

Come?

Attraverso un’azione costante di manutenzione della piattaforma web.

Quali Benefici?

Si possono risolvere i problemi e i bug in maniera immediata, si possono gestire al meglio le problematiche legate alla sicurezza e diminuire le possibilità di intrusione da parte di hacker.
Si migliorano le performance di fruizione e di posizionamento.
Proteggendo il sito con aggiornamenti costanti significa risparmiare in termini di costi e di tempo: è più vantaggioso effettuare gli aggiornamenti al CMS piuttosto che dover correre ai ripari in seguito ad un impattante attacco hacker e a un sito down.
E’ inoltre essenziale difendere e conservare i propri dati programmando backup periodici e tenendo costantemente sotto controllo la tecnologia e le performance.

Dai più Valore al tuo Sito!

Per te e per i Motori di Ricerca. Mantenendo alte le prestazioni del sito e la sua sicurezza: Google premia i siti Sicuri, Veloci e Performanti.

pluralecom

1
Chatta con noi!
Powered by
!!!