BLOG

20 Dic 2017

Online il nuovo sito web per Home Done

Il neonato progetto web per Home Done è online.

Abbiamo progettato e realizzato una strategia digitale completa puntando alla costruzione alla valorizzazione del core business aziendale: la Tecnologia Costruttiva Home Done.

Da una geniale intuizione di Angelo Candiracci nasce, oltre 40 anni fa, una nuovo concetto di costruzione: legare l’elevata resistenza alla trazione dell’acciaio con la leggerezza e resistenza alla compressione dell’EPS.
Da qui poi l’evoluzione in Home Done, il pannello in EPS armato che apre a un nuovo concetto di costruzione e di spazi abitativi del tutto innovativo e rivoluzionario.

Abbiamo costruito intorno a questo concept tutta la strategia e un sito web capaci di raccontare tutte le peculiarità del mondo Home Done. Restyling graficorinnovata architettura di contenuti in cui abbiamo riorganizzato gli argomenti e cucito insieme la narrazione del Brand in maniera chiara e univoca.

Un nuovo taglio di comunicazione orientato ai diversi target a cui mira Home Done al fine di interagire in maniera più chiara possibile con gli utenti.

www.homedone.com

 

pluralecom