BLOG

07 Feb 2016

Noi e Karman

NOI E KARMAN

Progetto: Shooting fotografico – Video Backstage

Ironia, leggerezza, poesia: la scelta stilistica di Karman. Anima. Impressa dai singoli designer alle forme che parlano di luce e bellezza. Memoria. Unisce prodotti tra loro anche molto diversi, romantici, evocativi.
E quando Karman ha deciso di affidarsi a noi per la fotografia, quello che abbiamo fatto è cercare di catturatare la magia della luce nella sua pienezza.

VIDEO BACKSTAGE
Abbiamo raccontato nei video dei diversi Backstage la progettazione e la passione dietro al servizio fotografico.
Giornate intense di lavoro per shooting fotografici che giocano col design e la luce.
Noi insieme ai designer e a Karman.
Unico obiettivo. Lasciare che la luce illumini sé stessa.

2016

KARMAN – BIZZARRI DESIGN

Una luce che mira a emozionare, stupire, diventare arte, nella continua ricerca stilistica e nella sperimentazione delle forme. Ogni lampada porta in sé una storia, quella che il designer, attraverso le linee, ha voluto scrivere.

E il nostro compito è stato quello di raccontare, attraverso la fotografia, tutto questo, e imprimerlo in solo una sequenza di scatti fotografici.

Tecnica e visione artistica si fondono in un lavoro di fotografia destinato al catalogo Karman, frutto di alta tecologia e di prospettive e scelte stilistiche precise.

2014 I MAGHI DELLA LUCE

Fotografia: Teatro del Trionfo di Cartoceto

Gioco, magia, stupore, favola, travestimento. Una luce che emoziona, stupisce, nella continua ricerca stilistica e nella sperimentazione delle forme.
Un Teatro come Location d’eccellenza. Il Teatro del Trionfo di Cartoceto, risalente alla metà del’700, realizzato nei locali di un antico frantoio di olive. Un luogo suggestivo, un luoGo di storia, memoria e racconto. Quello che si inscenava sul palco e quello che il Teatro conserva geloso tra le mura e il sipario.
Una comunicazione non convenzionale, ironica, diversa, contribuisce a rendere riconoscibile e unico il Brand Karman seguendone, con dinamismo e creatività, la continua evoluzione e l’importante ricerca visiva e tecnica che è alla base dei progetti.

2013 – IL BELLO DELLA LUCE

Fotografia: Filanda di Fossombrone


La filanda di Fossombrone, luogo antico e suggestivo. 
La Filanda parla di tempo e racconta la sua storia. Ecco che la fotografia racconta, suggerisce, evoca. Il Bello della Luce

2012. QUANDO LA LUCE PARLA

Fotografia – Circolino del Molo

I colori della natura sposano la magia della luce Karman.
Uno shooting fotografico che evoca e immagina.
Il design è celato e svelato nelle forme che l’ambiente regala.

 

pluralecom