Nuovo Prodotto per Mafra
Cliente: Mafra, i cosmetici per la vostra auto
Marchio/Brand: Hippy – il fiore Happy
Progetto: Marchio e Brand Identity – Immagine coordinata – Packaging
Concept
Come nasce una nuova dimensione, una nuova percezione, un mondo possibile.
Abbiamo studiato e progettato per un nuovo prodotto di Ma-fra il marchio, l’immagine coordinata e il packaging.
Tutto legato ad un Concept ispirato agli anni ’60.
Marchio e Brand Identity
Studio e progettazione del Marchio.
Scelta del naming e ideazione del concept.
Nasce il mondo multicolore di Hippy, il fiore Happy.
Richiamo alla grafica anni’60, alla cultura dell’epoca e ai colori del mondo Hippies.
Visual
Comunicare attraverso le immagini.
Colori, gioco, Happy.
Pluralecom studia e progetta una comunicazione ironica, che fonde il mondo delle auto con quello del design, per un prodotto funzionale ma al tempo stesso glamour, che detta moda.
Le illustrazioni sono l’ispirazione per lo Stand Ma-fra, realizzato in occasione di Autopromotec 2013:
Un mondo hippies di fiori Hippy
Packaging
Progettazione e realizzazione di supporti cartotecnici personalizzati.
Il mondo variopinto di Hippy invade ogni dettaglio, dal confezionamento all’espositore.
Il Packaging è bello e accattivante ma anche funzionale e pratico.
Risponde alla necessità di comfort, spazio e confezionamento.
Un unico filo conduttore: la felicità di avere un’auto piena di fiori profumati.