BLOG

15 Gen 2016

Nuovo Prodotto per Mafra

Cliente: Mafra, i cosmetici per la vostra auto

Marchio/Brand: Hippy – il fiore Happy

Progetto: Marchio e Brand Identity – Immagine coordinata – Packaging

Concept

Come nasce una nuova dimensione, una nuova percezione, un mondo possibile.
Abbiamo studiato e progettato per un nuovo prodotto di Ma-fra il marchio, l’immagine coordinata e il packaging.
Tutto legato ad un Concept ispirato agli anni ’60.

Marchio e Brand Identity

Studio e progettazione del Marchio.
Scelta del naming e ideazione del concept.
Nasce il mondo multicolore di Hippy, il fiore Happy.
Richiamo alla grafica anni’60, alla cultura dell’epoca e ai colori del mondo Hippies.

Visual

Comunicare attraverso le immagini.
Colori, gioco, Happy.
Pluralecom studia e progetta una comunicazione ironica, che fonde il mondo delle auto con quello del design, per un prodotto funzionale ma al tempo stesso glamour, che detta moda.
Le illustrazioni sono l’ispirazione per lo Stand Ma-fra, realizzato in occasione di Autopromotec 2013:
Un mondo hippies di fiori Hippy

Packaging

Progettazione e realizzazione di supporti cartotecnici personalizzati.
Il mondo variopinto di Hippy invade ogni dettaglio, dal confezionamento all’espositore.
Il Packaging è bello e accattivante ma anche funzionale e pratico.
Risponde alla necessità di comfort, spazio e confezionamento.
Un unico filo conduttore: la felicità di avere un’auto piena di fiori profumati.

pluralecom