BLOG

31 Ago 2020

Il Tucano ti da una Fano

Al via l’iniziativa della Cooperativa Fano al Centro e dei 13 esercenti che ne fanno parte. Nata per valorizzare i luoghi e le attività del centro storico di Fano e patrocinata dal Comune di Fano l’iniziativa intende dare slancio alle attività grazie ad un programma di promozioni e buoni acquisto.

La comunicazione e il progetto grafico sono state ideate e realizzate dallo studio creativo PluraleCom con la direzione artistica di Raffaele Gerardi.

Perché il Tucano?

Il Tucano esprime originalità, non è perfetto, è goffo ma ama essere notato e considerato. Simpaticamente sbilanciato sul becco ricorda un po’ questi imprenditori coraggiosi che sono appassionatamente sbilanciati verso il loro lavoro e la città di FANO.

I BUONI ACQUISTO sono una bella opportunità di acquisto e convenienza ma sono soprattutto un omaggio a tutti quei clienti che daranno una mano a queste attività che puntano a valorizzare il centro storico e non solo…

Piccoli e grandi Tucani di cartone sono comparsi sulle vetrine degli aderenti assieme alle opportunità che gli aderenti danno ai clienti.

Non vi resta che andare in cerca dei Tucani e dei Buoni Acquisto!!

pluralecom

1
Chatta con noi!
Powered by
!!!