BLOG

13 Dic 2021

PANTONE 17-3938 Very Peri – COLORE DELL’ANNO

Un Nuovo Colore Pantone la cui coraggiosa presenza stimola inventiva e creatività personale.

“Mentre ci muoviamo in un mondo di cambiamenti senza precedenti, la selezione di PANTONE 17-3938 Very Peri è ambasciatrice di una nuova prospettiva e visione dell’amata e cara famiglia dei blu. Abbracciando le qualità dei blu ma possedendo allo stesso tempo un sottotono viola-rosso, PANTONE 17-3938 Very Peri mostra un’attitudine vivace e gioiosa, una dinamica presenza che incoraggia la creatività che sa osare e un’espressività fantasiosa”. Con queste parole Leatrice Eiseman, Executive Director del Pantone Color Institute presenta il nuovo colore Pantone dell’anno 2022, il 17-3938 Very Peri, una tonalità che racchiude caratteristiche non solo cromatiche ma anche “caratteriali” tipiche del blu pervinca con la presenza del rosso e del viola.

PANTONE 17-3938 Very Peri è un una rappresentazione dello zeitgeist globale del momento e della transizione che stiamo attraversando.
Mentre emergiamo da un intenso periodo di isolamento, le nostre nozioni e i nostri stili di vita stanno cambiando e le nostre vite reali e digitali si sono fuse in modi nuovi.
PANTONE 17-3938 Very Peri illustra la fusione della vita moderna e come le tendenze cromatiche nel mondo digitale si manifestano nel mondo fisico e viceversa.

Per un nuovo anno carico di rinascite.

IMMAGINE: https://www.pantone.com/eu/it/

pluralecom

!!!