Come abbiamo raccontato di cucina e passione.

La fotografia editoriale è uno strumento fondamentale per raccontare un brand, un’azienda, un’attività, un professionista, attraverso i diversi canali di comunicazione: dal sito web ai social, dal catalogo al company profile.
Lo shooting fotografico consente così di creare valore e identità, attraverso la scelta precisa del tema e del punto di vista che vogliamo offrire.
Nel caso specifico la fotografia per La Gioconda ci serve a ricostruire il mondo culturale e territoriale intorno a Gabriele e al suo ristorante e cercare di trasmettere i valori e la ricchezza attorno ad essi attraverso i social.
Una storia bella, una storia che parla di cucina e di passione, di sapori buoni e di tradizione, di ricerca e sperimentazione, quella che abbiamo catturato negli scatti fotografici per La Gioconda.

Copy e Fotografia per entrare nel mondo di Gabriele.

Un copy ad hoc, studiato e cucito intorno alla figura dello chef, è corredato di immagini professionali che invitano il cliente a entrare nella cucina e nella narrazione de La Gioconda.
Una collaborazione, la nostra con Gabriele Giacomucci, che va avanti e che si arricchisce ogni volta di nuovi spunti e nuove suggestioni, quelle che nascono dai piatti dello Chef e che si intrecciano con la visione creativa del nostro direttore artistico e del nostro team.